Trasporto persone
Club Car Tempo
Il Tempo 2+2 è un veicolo elettrico progettato con uno stile automobilistico accattivante, frutto di collaudata tecnologia e affidabilità nel settore. In questa versione il comfort non manca.
Club Car Villager 4
Il Club Car Villager 4 è un veicolo elettrico da trasporto di piccole dimensioni, con un sedile posteriore reclinabile opzionale che si trasforma in pianale di carico.
È ideale per il trasporto di clienti, ospiti e dipendenti all'interno di strutture o stabilimenti privati.
Club Car Villager 6
Il Villager 6 trasporta comodamente sei passeggeri.
È perfetto per lo spostamento di ospiti o gruppi familiari, per i tour o per l'uso come veicolo a noleggio.
Club Car Villager 8
Il Villager 8 è perfetto per il trasporto di persone in contesti sofisticati e trasporta fino ad otto passeggeri.
Passa negli spazi ristretti che rimangono inaccessibili ai veicoli convenzionali.
Club Car Transporter 4
Il Club Car Transporter 4 è sufficientemente resistente per l'uso in stabilimenti industriali, ma anche abbastanza raffinato per gli eventi speciali e i resort.
Club Car Transporter 6
Il Club Car Transporter 6 posti è sufficientemente resistente per l'uso in stabilimenti industriali, ma anche abbastanza raffinato per gli eventi speciali e i resort.
Shuttle 14 posti
Bus elettrico 14 posti. Ideale per il trasporto di persone all'interno di strutture turistiche, parchi naturali, centri commerciali.
Shuttle 23 posti
Bus elettrico 23 posti. Ideale per il trasporto di persone all'interno di strutture turistiche, parchi naturali, centri commerciali.
Geco
La navetta Geco è il veicolo elettrico ideale per il trasporto fino a 6 persone più 260Kg di bagaglio, oppure 4 persone più una carrozzina con disabile.
Geco è un veicolo elettrico polivalente e funzionale che offre nuove soluzioni alla mobilità ecosostenibile nell'ambito di zone a traffico limitato, centri urbani, interporti, aree verdi.
Trenini Lillipuziani elettrici
I nostri ''TRENINI LILLIPUZIANI elettrici'' sono Prodotti e Certificati in Italia a norma di legge e nel rispetto dei requisiti del C.d.S. italiano.
Chiunque costruisca veicoli per il trasporto di persone deve attenersi alle norme a standard mondiali. Chiunque abbia conoscenze ed esperienza ha delle buone opportunità di avere successo in questo campo. Le conoscenze d’ingegneria e il perfezionamento della qualità del servizio al cliente sono caratteristiche che si ritrovano in paesi ad alto tasso di sviluppo quale L’ITALIA.